sarasolferini

alle ore 8:51 del 05 ottobre

5.0/5.0

Inizio col dire che la mia esperienza di viaggio é stata indimenticabile ed unica! Ad iniziare dall'assistenza dei miei consulenti di viaggio Pietro e Finuccia (girintorno.com ), dalla lodevole disponibilità ed attenzione alle mie esigenze e desideri ( e non sono una persona che si accontenta facilmente!) La professionalità è stata palese fin dal primo contatto, così come la perfetta conoscenza del luogo che sarei andata a visitare, usi e costumi. Esperienza maturata nel corso di molti anni direttamente sul territorio. Nonostante avessi deciso di intraprendere il mio viaggio in solitaria, non mi sono mai sentita "abbandonata": Pietro si sincerava quotidianamente (incurante del fuso orario a lui sfavorevole) che tutto procedesse come previsto e non ci fosse nulla di cui potessi avere bisogno. L'assistenza 24/24 era assicurata ed é la prima volta che mi è capitato. Voto 10! L'itinerario é stato ricco e ben strutturato, studiato nei minimi dettagli, creato come un vestito su misura, dove ogni richiesta fatta in fase di prenotazione é stata esaudita, con mia piena soddisfazione. Spesso il risultato ha anche superato le aspettative. Vi riassumo il mio viaggio: ho visitato l'isola di Jawa, Bali e Flores; un viaggio completo tra il patrimonio di Jogyakarta con i suoi templi di Borobudur e Prambanan, i vulcani Bromo e Ijen (escursioni faticosissime, ma di una bellezza disarmante), la natura e cultura di Ubud, il mare di Labuan Bajo e la selvaggia Komodo con i suoi draghi. Ottima anche l'organizzazione delle escursioni del corrispondente in loco. Non mi resta altro che consigliare vivamente Pietro e Finuccia come consulenti di viaggio, oltre a ringraziarli per il prezioso lavoro svolto.

jacopo.pastori1995

5.0/5.0

Vacanza organizzata alla perfezione. Il nostro soggiorno in Indonesia è stato suddiviso tra Bali, Komodo e Gili T. Location meravigliose e hotel sempre molto belli e puliti

alessandro.galasso

1.0/5.0

Inizialmente ho pensato di non scrivere una seconda recensione e lasciarmi tutto alle spalle, ma ritengo utile segnalare ai futuri viaggiatori la mia esperienza. Come ho già scritto nella mia prima valutazione, ho scelto Evolution per la splendida esperienza avuta alla Maldive con Cristina Beneforti a Febbraio, ma non tutti operano con professionalità e cortesia. Per gli Usa mi hanno affidato a Massimo Fabbri. Ebbene, una sequela di "fastidi". L'operatore ha effettuato tutte le prenotazioni (almeno quelle puntuali) senza interessarsi sui gusti e le esigenze di chi acquista i servizi. Sarebbe necessario proporre diverse alternative dov’è possibile scegliere, per esempio per le strutture dove pernottare. Non necessariamente le persone preferiscono risparmiare o adattarsi a soggiorni più “basici”. Potrebbero gradire spendere qualcosa in più per comfort superiori, o solo per concedersi piccoli vizi durante una vacanza esclusiva. Personalmente ho dormito in tenda durante il safari in Tanzania, in campi attrezzati sugli alberi in Botswana ed Australia o fattorie nelle lagune della Bolivia. Ma era una mia scelta. Durante il recente viaggio in USA non ho gradito la scelta al Grand Canyon, vetusta e non proprio pulita, nonostante avessi richiesto di prenotare a Tusayan. A Las Vegas ho scelto personalmente l'Hotel e la camera con vista sulla "strip" (prenotata proprio dall'operatore), con ambizioni analoghe per New York City....ebbene mi sono ritrovato in una camera di 9 mq. con vista sul cavedio!!!! Ho dovuto chiedere, e pagare, l'upgrade della stanza. Ripeto, il cliente sceglie in base ai propri gusti ed un professionista deve ascoltarli e rispettarli. Del resto il Fabbri, con cui avevo parlato privatamente qualche giorno prima della partenza, aveva definito il tour in bus scoperto a NYC da “fighetto”, ma non compete a lui entrare nel merito, esisto anche i “fighetti” in ferie. Lui può anche andare sui pattini. Tutto questo in un dialogo sempre sostenuto con toni arroganti e infastiditi. Insomma, tutto il contrario di un servizio curato e cortese. Mi spiace anche aver colto un'atteggiamento formale e remissivo del customer di Evolution, le società che curano i clienti sono differenti. Pertanto, a meno che non sia per tornare alle Maldive, mai più affiderò le mie vacanza ad Evolution Travel. Il cliente, colui che muove economicamente il business, VA RISPETTATO! P.S. Hanno anche sbagliato la durata del noleggio auto con un aggravio di costi che chiederò risarciti.

fabio_spadoni

5.0/5.0

Vacanza organizzata in maniera impeccabile, nessun problema relativo ai trasferimenti e strutture scelte con cura. Seguiti dai vari corrispondenti in ogni momento della vacanza

giulia.quattrocchi

alle ore 1:58 del 23 agosto

5.0/5.0

Io e La mia amica abbiamo deciso di festeggiare il nostro 30 esimo compleanno nella metà dei nostri sogni, Bali, da sempre siamo state affascinate dalle lunghe distese di risaie e l’atmosfera che si respira a Bali. Inizialmente pensavamo di organizzare un viaggio fai da te( come siamo solite fare)ma ci siamo presto rese conto ( nonostante 5 mesi in anticipo dalla partenza) che i voli erano molto cari e al di sopra del nostro budget, per tanto mi sono affidata ad Evolution Travel per richiedere informazioni, poco dopo ho prenotato poichè il preventivo che mi è stato fatto era esattamente quello che avevamo preventivato di spendere. Sicuramente prenoterò altre vacanze con Evolution Travel, sono stati all’altezza delle aspettative, disponibili è sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. L’avere tutto organizzato nel dettaglio è stato utile per chi come noi si trovava per la prima volta così lontano da casa.Gli hotel sono stati quasi tutti all’altezza( non tanto l’hotel alle gili) l’hotel scelto ad ubud, un vero paradiso. Grazie a Nicola per averci sopportato prima/durante e dopo sempre con la solita gentilezza che lo contraddistingue.

ricci.elis

5.0/5.0

CHIARA TUBERGA TOP…siamo tornati ieri da un bellissimo viaggio tra Bali e Komodo…grazia alla nostra consulente Evolution Travel Chiara Tuberga che con la sua professionalità cura e precisione ha organizzato un viaggio perfetto, niente è stato lasciato al caso sia durante il tour che durante il soggiorno mare…la scelta dei resort, la guida il driver i posti dove abbiamo mangiato i vari trasferimenti tutto impeccabile . Grazie Chiara la tua competenza e passione hanno reso meraviglioso questo viaggio…! E….al prossimo

marino.nicola86

alle ore 12:33 del 20 settembre

4.0/5.0

Abbiamo scelto Evolution Travel nella persona del consulente Federico Persich, per organizzare il viaggio di nozze.. Ringrazio Federico che è stato sempre al nostro fianco per ogni necessità ed a qualsiasi orario del giorno e della notte rispondeva al telefono, sia all'inizio della scelta della destinazione, sia durante l'organizzazione e sia durante il viaggio stesso. Siamo andati in Indonesia, organizzazione molto buona, viaggio andato molto bene. Documenti di viaggio ed informazioni arrivate puntuali e molto dettagliate, corrispondenti in loco disponibili per ogni imprevisto. Unica pecca, ma non rilevante sulla totalità del viaggio, l'hotel scelto ad Ubud - Bali (Ubud Wana Resort) non pulitissimo e poco curato esteticamente, un po' "antico" strutturalmente, con una colazione di bassa qualità e con poca scelta soprattutto per lato dolce ed un ristorante per pranzo/cena praticamente inesistente. Hotel più adatto ad appoggio veloce tra una tappa e l'altra che ad una luna di miele con soggiorni di più giorni. Altro piccolo neo, è il tour classic di Bali, troppo concentrato e con alcune destinazioni quasi superflue e con guide (gentilissime e sempre molto disponibili) ma che non ti fanno vivere a pieno l'essenza di Bali stessa, non spiegandoti completamente ogni cosa visitata. Soggiorno alle Isole Gili fantastico, organizzazione ottima, posti bellissimi. Consiglio l'hotel Pearl of Trawangan.

alessandra.chi

alle ore 2:03 del 08 settembre

5.0/5.0

Esperienza indimenticabile!! grazie alla serietà, professionalità ed efficenza ma soprattutto all'amore per i viaggi di Claudia ho potuto trasformare in realtà il mio sogno di andare a Bali e senza spendere cifre esagerate! Impeccabile in ogni fase organizzativa, attenta ad ogni dettaglio e presente in caso di necessità fa di Claudia una consulente di viaggi top. Ci rivedremo sicuramente x l'organizzazione del prossimo viaggio

camigio.cg

alle ore 2:40 del 06 settembre

5.0/5.0

Singapore+Bali viaggio top organizzato nei minimi particolari e dettagli, escursioni tutte interessanti e super organizzate. Complimenti! Un grazie particolare a Nicola Paci nostro consulente.

ing.landrini

alle ore 5:07 del 23 agosto

5.0/5.0

Viaggio stupendo a Singapore + Bari organizzato in maniera eccellente dal grandissimo Nicola Paci! Tutto è andato alla perfezione, sia come voli che come spostamenti da/a aereoporti. Le strutture proposte sono state all'altezza delle nostre aspettative, pulite, funzionali e di elevata qualità… insomma… mi auguro di poter prenotare nuovamente con voi!!! Grazie infinite…

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!